Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Successo per la quarta edizione di Vibrazioni, il Festival artistico che si è svolto al Rione Terra

Successo per la quarta edizione di Vibrazioni, il Festival artistico che si è svolto al Rione Terra

Si è conclusa la quarta edizione di Vibrazioni, il Festival itinerante d’arte contemporanea, cultura, benessere e solidarietà a sostegno delle iniziative umanitarie Unicef Campania.

Ricco il programma che si è svolto tra l’11 e il 16 luglio a palazzo Migliaresi.

L’iniziativa no-profit, ideata e curata dal 2015 da Antonella Notturno è stata organizzata in collaborazione con l’associazione Arianna centro d’arte e cultura e l’Associazione Giuristi del Golfo del Foro Napoletano.

Intervista all’avvocato Antonella Notturno

 

Alcune immagini della performance dell’artista Giulia Avallone con la modella Anna Laura Moschetti

 

 

 

Avatar photo
Ciro Biondi
Giornalista, scrive prevalentemente di attualità, sociale, cultura, turismo e ambiente. E' responsabile dell'Ufficio Comunicazione della Caritas Diocesana di Pozzuoli. Ha collaborato con quotidiani e periodici. E’ specializzato in comunicazione sociale e istituzionale. Si è occupato di uffici stampa ed è presidente dell'associazione di promozione sociale Dialogos. Con le scuole e le associazioni promuove incontri su legalità, volontariato, solidarietà tra i popoli, dialogo tra le religioni e storia. E' laureato in Lettere con una tesi in Storia Medievale. E' docente di scuola statale secondaria di secondo grado. Ha ottenuto vari riconoscimenti per l'attività giornalistica. Per il suo impegno sociale, culturale e professionale nel 2013 il Capo dello Stato lo ha insignito dell'onorificenza di cavaliere della Repubblica.
http://www.cirobiondi.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: