Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Torna “Miss Campi Flegrei”: prima tappa a Monte di Procida sabato 17 giugno

Torna “Miss Campi Flegrei”: prima tappa a Monte di Procida sabato 17 giugno

Decima edizione per il concorso “Miss Campi Flegrei”, l’evento nato nel 2011 da un’idea di Alberto Spina patron di “Seratissime Eventi Agency”, il sodalizio di Pozzuoli che si occupa di casting, modelle e pubblicità.

Lo scopo del concorso Miss Campi Flegrei è quello di fornire a ragazze comuni, e alle prime armi, la possibilità di approcciare con serenità il mondo delle sfilate in pubblico, costituendo una valida occasione formativa e di crescita interiore. Nel corso degli anni, l’evento ha riscosso sempre più il consenso delle partecipanti e dei loro genitori, avendo trovato nella manifestazione un ambiente adatto per poter mettere alla prova se stesse e le proprie capacità. La testimonial della decima edizione è Nunzia Ruocco, Miss in carica vincitrice dell’edizione 2019.

Dopo alcuni anni di stop dovuto alla pandemia, la nuova edizione propone come prima tappa il prossimo sabato 17 giugno a Monte di Procida. L’evento è patrocinato dal comune flegreo e prevede la tappa di selezione. Possono partecipare ragazze dai 14 ai 26 anni. Il modulo di partecipazione è sul sito www.missacampiflegrei.net

La serata finale è per sabato 8 luglio a “Villa Avellino” a Pozzuoli.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: