Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Bacoli, sabato 7 novembre videoconferenza su inquinamento elettromagnetico e tecnologia 5G

Bacoli, sabato 7 novembre videoconferenza su inquinamento elettromagnetico e tecnologia 5G

Inquinamento elettromagnetico, tecnologia 5G: chi è favorevole, chi è contrario. Il dibattito è attuale ed imperversa in tutte le sedi: da quelle istituzionali a quelle mediatiche. E spesso l’informazione che viene trasmessa è frammentaria oppure tendente verso una parte piuttosto che un’altra. Per tale motivo è importante “conoscere, capire e prevenire” meglio sulla materia dell’inquinamento elettromagnetico, il tema della tecnologia 5G, la tutela della salute e quali sono gli indirizzi e le possibilità delle pubbliche amministrazioni.

A tal proposito, il Comitato Stop 5G Bacoli e ISDE – Medici per l’Ambiente Campania, con il patrocinio del Comune di Bacoli, l’Associazione Italiana Elettrosensibili e l’Associazione per la Prevenzione e la Lotta all’Elettrosmog, hanno organizzato questo convegno in videoconferenza per la giornata di Sabato 7 Novembre, alle ore 10:00, (dopo il rinvio per problemi tecnici nello scorso fine settimana), che verrà trasmesso LIVE sulla pagina Facebook del Comune di Bacoli.

Un evento che vedrà i saluti del Sindaco, Josi Gerardo Della Ragione, e gli interventi di numerosi professionisti che, con evidenza e conoscenza scientifica della materia, offriranno il loro punto di vista alla discussione.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: