Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Vie del mare: dal 19 luglio ripartono i traghetti da Baia e Torregaveta per le isole di Procida e Ischia. Gli orari e come fare per acquistare i biglietti

Vie del mare: dal 19 luglio ripartono i traghetti da Baia e Torregaveta per le isole di Procida e Ischia. Gli orari e come fare per acquistare i biglietti

A partire da mercoledì 19 Luglio 2023 ripartono le corse per i traghetti in partenza da Baia e Torregaveta verso le isole di Procida Ischia. Un servizio attivo, attraverso la compagnia Capitan Morgan, dal lunedì al venerdì. Previsti anche tre arrivi, dalle isole, ogni giorno, verso Bacoli. Per oltre due mesi e mezzo, fino al 31 Agosto. Una grande occasione per collegare ancor di più i Comuni dell’area flegrea con quelli isolani ed una grandissima opportunità per chi, da Napoli, potrà arrivare a Bacoli. 

Si partirà alle 9:30 da Baia ed alle 10:10 da Torregaveta. Per essere alle 10:25 a Procida, ed alle 10:55 a Casamicciola. Al ritorno, il traghetto da Procida partirà alle 18:40 ed alle 18:00 da Casamicciola. 

A partire dalla prossima settimana, è possibile acquistare online dal sito ufficiale della compagnia www.capitanmorgan.it oppure direttamente e comodamente a bordo dell’unità all’arrivo in porto. Tassa di sbarco inclusa nel prezzo.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: