Tu sei qui
Home > Napoli > Napoli, all’Holiday Inn c’è #Dentistry upgrade: innovation and technolgies

Napoli, all’Holiday Inn c’è #Dentistry upgrade: innovation and technolgies

Il 25 settembre,dalle 8.30 alle 13.30,in presenza presso l’Holiday Inn del Centro Direzionale di Napoli, e a distanza attraverso le telecamere MoviemedTV la diretta live streaming mediante una piattaforma dedicata, si svolgerà il corso di formazione #Dentistry upgrade: innovation and technolgies. 

L’innovazione dello studio odontoiatrico: gli strumenti digitali, le nanotecnologie, l’industria 4.0, intesa in questo campo come I.A. (intelligenza artificiale) stanno apportando una vera rivoluzione in questo campo. Sempre in più studi adontoiatrici d’oltreoceano l’automazione e l’uso di sensori sono una realtà. Ma in tutto il mondo è già in atto una vera e propria rivoluzione destinata a cambiare tutti i modelli di buisness in ogni settore ed in ogni professione, anche in quello odontoiatrico.

Questo cambierà inevitabilmente il rapporto tra professionisti e pazienti, da qui l’esigenza di divulgare al pubblico odontoiatrico le metodologia digitale con un modello di formazione innovativo e all’avanguardia.

Per informazioni 

https://www.claudiogammella.com/modulo-corso-in-presenza-dentistry-upgrade.html
Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: