Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Bacoli, info-point a Baia: avviso pubblico per l’affidamento

Bacoli, info-point a Baia: avviso pubblico per l’affidamento

Con determina dell’Area IV° n. 79 dell’8-4-2021 si rende noto l’avviso pubblico per la selezione dei soggetti gestori degli info-point turistici localizzati in Villa Comunale, presso l’immobile nel quale sono presenti i bagni pubblici e in Piazza De Gasperi, a Baia, presso l’immobile cosiddetto “acquario” (ex stazione Cumana) con l’aggiunta dei bagni pubblici adiacenti.  

Tale avviso pubblico è rivolto a proposte che potranno essere presentate da soggetti quali società o ditte individuali (così come precisati all’art. 45 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) operanti nel settore oggetto dell’affidamento, in forma singola o associata.

Gli stessi soggetti possono presentare proposte in forma associata (ATS): in questo caso le dichiarazioni e la documentazione presentata dovranno essere firmate da tutti i soggetti partecipanti al raggruppamento temporaneo e dovrà altresì essere allegata dichiarazione di impegno alla costituzione di apposito raggruppamento temporaneo, individuando le associazioni mandanti e il soggetto mandatario.

Possono presentare proposte anche gruppi informali ancora non costituiti in forma d’impresa, con l’impegno di costituirsi nelle forma di cui sopra entro 30 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione provvisoria.
 Descrizione del servizio, requisiti di partecipazione, durata dell’affidamento, oneri, modalità e termini per la presentazione delle proposte sono contenute nell’avviso pubblico.


Clicca qui per saperne di più

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: