Tu sei qui
Home > Campania > Violenza sulle donne. Un incontro per presentare la proposta di legge “soccorso di libertà”.

Violenza sulle donne. Un incontro per presentare la proposta di legge “soccorso di libertà”.

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, mercoledì 25 novembre, a partire dalle ore 11.00, sulle piattaforme Facebook e Google Meet, la coordinatrice nazionale Forza Italia Azzurro Donna, l’onorevole Catia Polidori, presenterà la proposta di legge che prevede l’istituzione del “soccorso di libertà” per le donne vittime di violenza di genere.


Carla Ciccarelli, Coordinatrice Regione Campania Forza Italia Azzurro Donna, ha coinvolto voci istituzionali e professionali a latere della presentazione.


Con Mafalda Amente Coordinatrice Provincia di Napoli, Gianna della Corte Coordinatrice Provincia di Caserta, Giuliana Franciosa Coordinatrice Provincia di Avellino, Federica Selvaggio coordinatrice Provincia di Benevento, Francesca Rizzo, coordinatrice Provincia di Salerno, interverranno anche, Giada Civitillo, coordinatrice dell’associazione C.A.O.S., Rosaria Morra, giornalista, Vincenzo Santagada, presidente Ordine dei Farmacisti Napoli, Fabrizia Tedesco, avvocato; a moderare, il presidente dell’associazione della stampa campana “Giornalisti Flegrei”, Claudio Ciotola.


L’evento, trasmesso in web streaming su Facebook e su Google Meet, si aprirà al pubblico attraverso le interazioni live della piazza di internet. http://meet.google.com/xbv-nzss-vet

Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: