Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Mostra di dipinti nella Villa Comunale di Bacoli e musica al porto di Baia

Mostra di dipinti nella Villa Comunale di Bacoli e musica al porto di Baia

Dopo il grande successo riscosso dalla mostra di pittura “Bacoli, il tempo ritrovato”, con i dipinti dei vari artisti bacolesi e flegrei, nello stesso spazio presente in Villa Comunale, di fronte la Farmacia Sant’Anna, ci sarà la mostra della cosiddetta “Piccola Pinacoteca Comunale”. 


Si tratta di una rassegna dei quadri e dei dipinti più interessanti e significativi tra quelli che normalmente sono presenti sulle pareti degli uffici delle varie sedi del Comune di Bacoli. 

Una mostra all’aperto e aperta al pubblico, con la previsione di tutte le misure di sicurezza anti-covid, in programma per questo fine settimana, Venerdì 21, Sabato 22 e Domenica 23 Agosto, dalle ore 18:30 alle 22:30. 

Sul porto di Baia chiuso al traffico, invece, sempre nel prossimo fine settimana, si terranno due appuntamenti di intrattenimento musicale. 

Il primo, Sabato 22 Agosto, a partire dalle ore 20:30, il clarinettista dell’orchestra del Teatro San Carlo, Mariano Lucci, allieterà la serata con le musiche di Ennio Morricone.


Il secondo, Domenica 23 Agosto, sempre a partire dalle ore 20:30, il concerto della banda “Città di Bacoli” che suonerà le più belle melodie della musica nazionale ed internazionale. 

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: