Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Pozzuoli: sabato 28 c’è “Notte sul Golfo” a Villa Avellino

Pozzuoli: sabato 28 c’è “Notte sul Golfo” a Villa Avellino

Arriveranno sabato 28 alla dimora storica di Villa Avellino personaggi e interpreti de “La Notte sul Golfo”, un’iniziativa ideata da Ugo Autuori e scritta e diretta con Walter Bisogni. L’appuntamento sarà per le ore 21 con i riflettori che illumineranno una vip room creata per i social e la stampa che avrà protagonista sul red carpet Pam Outsider, l’influencer Erika Vanacore e tutte le modelle che da lì a poco calcheranno la passerella per indossare i capi delle griffe Gianni Cirillo, Salvatore Fiorentino pellicceri , Arianna La terza stilista pugliese e Maria Grazia Piro con il suo Procida Addosso. 

La notte sul golfo che sarà condotta da Beppe Convertini volto Rai e Cinzia Profita avrà il suo premio dedicato ad eccellenze intitolato E’ Campania. A parte la presenza di tanta moda, stili ed eleganza, l’evento si potrà assistere su Campiflegreitv con vari collegamenti con la giornalista Caterina Laita che sarà in collegamento dalla location. 

Ad impreziosire l’evento ci saranno le presenze di Luca Volpe, Hoara Boselli,  la ex modella e volto tv Mila Suarez e per finire la giornalista Rai josephine Alessio e lady burlesque per eccellenza: Claudia Letizia. Un altro punto vincente dedicato allo show della serata sarà la Dei Mar accademia che regalerà delle acconciature e Make up artisticamente di tendenza. rf

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: