Tu sei qui
Home > Campania > L’Antica Distilleria Petrone lancia il “Petrone Clean”, gel igienizzante per le mani con olio essenziale di bucce di limone

L’Antica Distilleria Petrone lancia il “Petrone Clean”, gel igienizzante per le mani con olio essenziale di bucce di limone

Alcool non solo ingrediente di liquori ma anche elemento fondamentale, ovviamente nella versione denaturata, di un gel igienizzante per le mani, quanto mai prezioso in questo periodo di emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Si arricchisce così da lunedì 27 aprile l’offerta dell’azienda liquoristica campana, guidata dal manager Andrea Petrone, che lancia il “Petrone Clean”, un gel igienizzante per le mani realizzato, oltre che col 70% di alcool, anche con olio essenziale di bucce di limone che dà una sensazione di freschezza sulla pelle e rilascia un gradevolissimo profumo.

Il Petrone Clean, ottenuto seguendo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e provvisto di tutte le autorizzazioni necessarie, verrà prodotto con una linea ad esso dedicata all’interno della Distilleria. Sarà possibile acquistarlo on line sull’e-commerce dell’Antica Distilleria Petrone o presso negozi specializzati e non.

Antica Distilleria Petrone

Via Generale Giardino, 49

Mondragone (CE)

Tel. 0823 978047

www.distilleriapetrone.it

Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: