Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > VENERDI 23 NOVEMBRE A POZZUOLI INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2018/2019 DEGLI ISTITUTI DI FORMAZIONE DELL’AERONAUTICA MILITARE

VENERDI 23 NOVEMBRE A POZZUOLI INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2018/2019 DEGLI ISTITUTI DI FORMAZIONE DELL’AERONAUTICA MILITARE

Venerdì 23 novembre alle ore 10.30, presso l’Accademia Aeronautica a Pozzuoli, avrà luogo l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2018/2019 degli Istituti di Formazione dell’Aeronautica Militare.

L’evento si svolgerà alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, Generale di Squadra Aerea Alberto ROSSO, di numerose autorità civili e religiose, dei docenti, del personale e degli allievi e frequentatori degli Istituti di formazione dell’Aeronautica Militare con i loro familiari.
All’evento parteciperà, in qualità di prolusore, il Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, dott. Federico CAFIERO DE RAHO.

La relazione introduttiva sarà tenuta dal Comandante delle Scuole dell’A.M. e della 3^ Regione Aerea, Generale di Squadra Aerea Umberto BALDI, che illustrerà gli avvenimenti maggiormente significativi ed i risultati più rilevanti che hanno caratterizzato l’attività degli Istituti di formazione dell’Aeronautica Militare.   Al termine della relazione verranno consegnate le aquile di pilota d’aeroplano agli allievi della 1^ classe dei corsi regolari che hanno terminato con successo l’iter di selezione al volo ed i premi ai frequentatori che si sono particolarmente distinti per l’impegno profuso ed i risultati conseguiti.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: