Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > “Anche in carcere viene il Natale”, a Pozzuoli si presenta il romanzo di Giovanna Di Francia

“Anche in carcere viene il Natale”, a Pozzuoli si presenta il romanzo di Giovanna Di Francia

L’Associazione Nuova Dicearchia, con il Patrocinio morale del Comune, ha organizzato per sabato 16 dicembre 2023, alle ore 16.30, a Palazzo Migliaresi al Rione Terra di Pozzuoli la presentazione del libro: ”Anche in carcere viene il Natale, un romanzo di Giovanna Di Francia che si ispira a storie vere di alcune detenute della Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli.

Oltre all’autrice saranno presenti il coautore Alex Martino  e la  protagonista Nanà.

Interverranno: Carlo Di Somma, SEO Specialist Web Napoli Agency; don Fernando Carannante, Cappellano della Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli; una delegazione di alunni del Primo Circolo che si esibirà con una canzone per lo speciale evento.

Angela Cicala e Mariano Martino leggeranno un brano del libro.  Modera Giuseppe Borrone, storico del cinema.

Sarà l’occasione per dibattere alcune delicate problematiche della società moderna.

Avatar photo
Paolo Coppola
Paolo Coppola è nato a Napoli dove vive e lavora. E' un sociologo che si occupa di politiche attive del lavoro. Lavora da oltre 20 anni per l’Agenzia del Ministero cercando di capire le dinamiche complesse che regolano il mercato del lavoro. Cerca di comprendere le persone, le loro esperienze e le loro difficoltà. Si interroga sulle cause della disoccupazione, sulle sfide che i lavoratori affrontano e sulle opportunità che le politiche attive del lavoro possono offrire. E' autore di articoli su riviste sociologiche. Amante del calcio e del Napoli.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto