Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Party delle buone pratiche Pozzuoli

Party delle buone pratiche Pozzuoli

Anche quest’anno Legambiente città flegrea è pronta per Puliamo il mondo.

Domenica 24 settembre alle ore 16:00 si terrà l’incontro presso la spiaggia libera di Lucrino con le associazioni collaboratrici: Gruppo archeologico Kyme, l’associazione SOS Metal detector Campania, Geotek, Consorzio Lucrino mare, Club per l’ Unesco di Napoli e MIA (movimento Artisti Indipendenti).

Si provvederà poi alla pulizia della spiaggia libera con l’aiuto anche di metal detector per recuperare rifiuti in metallo particolari.

Per le famiglie e i partecipanti ci saranno poi delle attività di riciclaestate ad opera dei volontari del circolo di legambiente che terranno dei giochi sulla raccolta differenziata e delle informative sull’importanza delle buone pratiche.

Per informazioni e contatti 3311636020.

E’ richiesta la partecipazione della cittadinanza tutta !! 

Avatar photo
Anna Abbate
Archeologa, consulente informatica e web design freelance. Nata a Napoli, si occupa dal 1971 di Information Tecnology dopo essersi formata alla IBM come Analista Programmatore. Dopo una vita vissuta nel futuro ha conseguito la Laurea Magistrale in Archeologia presso l’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa”. Divide il suo tempo tra la passione per l’informatica e la ricerca storica. Con alcuni amici archeologi ed antropologi ha fondato nel 2011 il “Gruppo Archeologico Kyme”, associazione di promozione sociale, della quale attualmente è presidente, organizzando giornate di valorizzazione e promozione del patrimonio storico-archeologico e delle tradizioni dedicate soprattutto alle scuole. Si occupa, in particolare di Napoli e del territorio flegreo. Ha pubblicato i libri "Da Apicio... a Scapece (Valtrend Editore, 2017), "Biancomangiare... il Medioevo in tavola" (Valtrend Editore, 2018).

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: