Tu sei qui
Home > Napoli > Bagnoli > Bagnoli, al Circolo Ilva si svolgerà la 24°edizione della “Coppa Nisida”

Bagnoli, al Circolo Ilva si svolgerà la 24°edizione della “Coppa Nisida”

Domenica 19 febbraio prende il via la Coppa Nisida. Intorno alle gare di Canoa e Canottaggio, si svolgeranno tornei di Tennis e Calcio; gare di Lotta e di Pattinaggio artistico, tutte le discipline in cui il circolo promuove lo “sport per tutti”, come pratica di inclusione sociale e di contrasto alle diseguaglianze e alle diversità fisiche e mentali.

Nell’occasione sarà piantato un albero di ulivo che, simbolicamente, vuol rappresentare l’impegno secolare del Circolo nel coniugare la cultura del Lavoro e della Solidarietà sociale, in un territorio che esprime fortemente questo bisogno.

Il nostro impegno -ha dichiarato il Presidente Giovanni Capasso- è diretto a contribuire alla ri-generazione del nostro territorio, con la massima valorizzazione delle risorse umane che lo abitano; nel solco delle migliori tradizioni che intendiamo salvaguardare per favorire un futuro meno incerto per le nuove generazioni.

La manifestazione è aperta. Sono stati invitati i rappresentanti delle Federazioni sportive e le autorità istituzionali competenti in materia.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: