Tu sei qui
Home > Napoli > Villa Domi, serata magica per presentare il corto sulle baby gang. Video e foto

Villa Domi, serata magica per presentare il corto sulle baby gang. Video e foto

Una serata speciale a Villa Domi ai Colli Aminei. La sera del 18 luglio si è tenuto il 4°Smile Party, un evento organizzato dall’associazione Smiling, insieme con Villa Domi e La Forza delle Donne.

L’obiettivo dell’evento è stata la raccolta fondi per la realizzazione di uno short movie che verrà distribuito nelle scuole, al fine di sensibilizzare i giovani rispetto all’inquietante fenomeno delle baby gang.

Tra i soggetti che hanno contribuito alla realizzazione della serata c’è stato l’Istituto di Credito Complementare rappresentato da Angelo Marciano e Diego De Fusco.

Il cortometraggio, di cui durante l’evento di Villa Domi è stato presentato il backstage, è diretto dal regista napoletano Enzo Acri ed ha come protagonista la giovanissima attrice Anna De Angelis.

Alla chiusura della manifestazione è stata consegnata la donazione per la realizzazione del cortometraggio.

Il video della serata con le interviste

La photogallery

 

Ciro Biondi
Ciro Biondi
Giornalista, scrive prevalentemente di attualità, sociale, cultura, turismo e ambiente. E' responsabile dell'Ufficio di Comunicazione della Caritas Diocesana di Pozzuoli. Ha collaborato con quotidiani e periodici. E’ specializzato in comunicazione sociale e istituzionale. Si è occupato di uffici stampa ed è presidente dell'associazione di promozione sociale Dialogos Comunicazione. Con le scuole e le associazioni promuove incontri su legalità, volontariato, solidarietà tra i popoli, dialogo tra le religioni e storia. E' docente di scuola secondaria di secondo grado statale. Ha un blog: www.cirobiondi.it
http://www.cirobiondi.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
error: Il contenuto del sito è protetto