Tu sei qui
Home > Campania > A Casola di Napoli ritorna “Halloway Party”, l’evento sociale dedicato alle fasce deboli

A Casola di Napoli ritorna “Halloway Party”, l’evento sociale dedicato alle fasce deboli

Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna a Casola di Napoli Domenica 30 ottobre 2022  a partire dalle  Ore 15.00  in Piazza IV Novembre  “Halloway Party “Manifestazione a sostegno delle  fasce deboli , organizzata  dall’associazione Abili alla Vita APS in collaborazione con Latin Lover Dance, l’Associazione “Il giglio”, la Pro Loco, il Forum dei Giovani e il Comune di Casola di Napoli e con il patrocinio del Consiglio Regionale della Campania, dell’Ambito Territoriale n.32 (A.S.L. NAPOLI 3 SUD), dell’Unione degli Industriali della Provincia di Napoli e dei Comitati Regionali del C.I.P. (Comitato Italiano Paralimpico), della F.A.N.D. (Federazione tra le Associazioni Nazionali delle Persone con Disabilità), e dell’U.I.C. (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), con questo evento, svolto nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, intendono promuovere l’integrazione sociale dei diversamente abili attraverso il divertimento.   La manifestazione avrà inizio con l’ingresso dei partecipanti e degli ospiti presenti, tra cui i noti atleti paralimpici Angela Procida e Francesco Iannelli, e dalla Banda Musicale “R. Viviani”; a seguire la benedizione del parroco Don Raffaele D’Antuono e i saluti dell’Amministrazione Comunale e delle autorità presenti.


  Nel corso dell’evento le associazione presenteranno varie esibizioni (eseguite da diversamente abili e non) di showdown, di danza, rappresentazioni teatrali, canore e musicali e si svolgeranno attività di animazione e di intrattenimento che vedranno la presenza del Pagliaccio Felice (clown, giocoliere, equilibrista e sputafuoco), la disponibilità di gonfiabili e la distribuzione di dolci e doni (a cura della Titti e Silvestro), e tante altre sorprese per allietare i bambini e i ragazzi, in particolar modo gli alunni dell’I.C. R. Iozzino diretto dalla prof.ssa Anna Pia Pelella.


  L’evento, che verrà trasmesso da RADIO STEREO 5 TV, verrà presentato dal socio onorario Angelo Iannelli (Ambasciatore del Sorriso) e da Anna Rosa Lauro (che si cimenterà inoltre in una poesia interpretata anche nel linguaggio dei segni LIS da Vincenzo Mosca dell’Associazione Disabili di Gragnano).   La manifestazione vedrà la partecipazione di noti ospiti, tra cui giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo e dei social media (tra cui Mario Conte, Ciro Marra, Marco Sentieri, Antoine e tanti altri).

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: