Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Libri: “Pulcinella & Partenòpe”, prima Opera letteraria di Valery Hill pubblicata da New Media Press – Edizioni Flegree

Libri: “Pulcinella & Partenòpe”, prima Opera letteraria di Valery Hill pubblicata da New Media Press – Edizioni Flegree

Disponibile nelle principali librerie e Store online la prima fatica letteraria di Valery Hill  (pseudonimo di Valeria Colle) “Pulcinella & Partenòpe”.   L’opera Fantasy, adatta sia per ragazzi che per un pubblico adulto, pubblicata dalla Casa editrice New Media Press (Edizioni Flegree),  narra di  Partenòpe , una sirena –  principessa,  promessa sposa all’aitante principe Gratt Von Hungher. Lui è il ragazzo dei sogni (almeno in apparenza) e l’ha chiesta in sposa ma, nonostante la sua bellezza e fascino, non ha fatto breccia nel  cuore della sirena. La ragazza, dubbiosa e confusa, vuole rimanere da sola coi suoi pensieri ma qui il destino gioca in suo favore perché le mette sulla strada Pulcinella. Il ragazzo mascherato capisce subito la vera natura di questa ragazza tutta sola e ne conquisterà la fiducia. Ma Pulcinella non è solo un buon amico, un tuttofare, è un ragazzo dalle mille qualità e la aiuterà a chiarire i suoi veri sentimenti e scoprirà chi sia e cosa voglia davvero questo principe.

L’Autrice – Valery Hill (pseudonimo di Valeria Colle), di Pozzuoli (Na), dove vive e lavora,  è una  grande appassionata di storia e d’arte.  Fin dall’età di 10 anni scrive novellette alle quali dà vita anche attraverso i disegni presenti nel volume. Nel tempo libero fa ricerche per “Vanilla Magazine” e oltre ai libri ha anche una gran passione per i manga e fumetti in generale.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: