Tu sei qui
Home > Rubriche > La rinascita della poesia Napoletana > Imprenditoria Flegrea: Le Officine della Pasta

Imprenditoria Flegrea: Le Officine della Pasta

Pianura: periferia occidentale di Napoli, un’ala dell’area Flegrea, simbolo della lotta per la giustizia, vive di sogni e di desideri, alcuni di questi realizzati, da giovani uomini e donne che hanno imbracciato forza e coraggio, e si sono inoltrati nel mondo dell’imprenditoria. E’ l’esempio di Claudio de Castris e di Francesco Romano: chef il primo, e proprietario di una agenzia di viaggi il secondo; due giovani padri di famiglia che hanno avuto il coraggio di lasciare le loro precedenti attività, e di avviarsi da soli in un progetto imprenditoriale che si affaccia nel variegato mondo alimentare, aprendo un laboratorio di pasta fresca.

Le officine della pasta, è il frutto di una esperienza fruttuosa, quella di Claudio, chef di ottima qualità, che ha saputo negli anni mettere insieme esperienze e successi, acquisiti nei ristoranti in cui ha lavorato, esperienza che ora mette al servizio della pasta fresca che egli stesso produce all’interno del laboratorio, con prodotti scelti di pura e genuina qualità.

Ed è anche il frutto dell’esperienza manageriale di Francesco, che forma con Claudio, un insieme di prodotti che non sono meno sublimi della cortesia e affabilità con cui vivono il rapporto con la clientela.

I prodotti sono selezionati con cura: pasta fresca di ogni sorta, rosticceria cruda, e specialità dolciarie, il tutto con ingredienti assolutamente naturali.

Le officine della pasta, si trova in via Carlo Carrà 48/50, 80126, Pianura (Napoli) contatti: officinedellapasta@gmail.com – Telefono: 081192553593407880804www.leofficinedellapasta.it

Avatar photo
Ivan Tudisco
Ivan Tudisco è nato a Napoli nel 1980 dove attualmente vive. Nel 2007 ha esordito con una raccolta di poesie edita da una casa editrice Siciliana, seguiranno altre due raccolte, di cui l’ultima pubblicata nel 2021 con una editrice Romana: Rosabianca edizioni. Nel 2020 ha esordito con il suo primo romanzo: Gente di Pianura, in ebook. Una serie di racconti di genere vario, sono stati pubblicati su varie antologie nazionali tra il 2019 e il 2021, e una raccolta di favole, ha visto la sua pubblicazione nel 2021, ed è tuttora disponibile sul sito della casa editrice Ivvi. In Giugno 2022, sarà pubblicato un nuovo romanzo, con l’editrice Montag, collabora con QuiCampiFlegrei dal 2020. Tutti i libri di Ivan Tudisco sono disponibili nelle librerie online, quali: Mondadori storie, La Feltrinelli, Libro Co.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: