“do Maggiore”
Estate a Napoli 2021 in “Do Maggiore”, nel Cortile del Convento San Domenico Maggiore 22 settembre 2021 ore 21:00 “Ciro Caravano&Virginia Sorrentino 4et in “Barbra Streisand e Michel Legrand tribute”.
Omaggio ad una grandissima voce della canzone americana dalla bella voce di Virginia Sorrentino.
Nel concerto la Sorrentino sarà sostenuta da musicisti di spessore, con i quali ha stabilito da tempo un sodalizio artistico fertile e stabile.Ciro Caravano, piano e voce dei “Neri per Caso”, ha elaborato con lei il tributo a Barbra Streisand, con il sostegno ritmico di Marco De Tilla al contrabbasso e Stefano Tatafiore alla batteria.
Il concerto a cura dell’associazione di promozione “Gruppo Archeologico Kyme” è organizzato da Anna Abbate.
Contatti: 3343329500 gakyme@libero.it web: www.gruppoarcheologicokyme.it.
Quota sociale: 12.00€
https://www.facebook.com/events/244960020866721/?ref=newsfeed
Estate a Napoli 2021. Dal 20 settembre al 3 ottobre 2021, Sagrato del Convento di San Domenico Maggiore
Rassegna di spettacoli e eventi a cura dell’assessorato all’Istruzione, alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli
L’Assessorato all’Istruzione, Cultura e Turismo, ha organizzato- tramite una manifestazione di interesse- una rassegna di spettacoli di teatro, musica e danza, nel solco delle attività già programmate al Maschio Angioino, a Castel dell’Ovo e a San Domenico Maggiore e con l’intento di continuare ad offrire un supporto al comparto dello spettacolo dal vivo a seguito della grave crisi economica determinata dall’emergenza da COVID-19.
Dal 20 settembre e fino al 3 ottobre 2021, tutte le sere, uno spettacolo diverso da godere all’aperto e in sicurezza, come previsto dalle normative anticovid.
Principalmente musica di generi diversi, dalla lirica alla classica napoletana, ma anche teatro, teatro canzone e performance – a prezzi contenuti – per dare a un ampio pubblico la possibilità di partecipare.