Tu sei qui
Home > Napoli > Napoli, Palazzo reale Summer Fest. Gli eventi del fine settimana

Napoli, Palazzo reale Summer Fest. Gli eventi del fine settimana

Un altro fine settimana all’insegna della cultura, della musica e della socialità al Palazzo Reale Summer Fest, il primo festival culturale realizzato all’interno di un luogo di straordinaria bellezza, come il Giardino Romantico di Palazzo Reale a Napoli. Dal giovedì alla domenica, a partire dalle ore 18:00, il pubblico verrà trasportato in un clima movimentato, stimolante, composto da eventi eterogenei che svilupperanno tutte le inclinazioni e accontenteranno ogni gusto.

Giovedì 1 luglio la serata dedicata alla cultura e alla letteratura, in cui il giornalista Michele Santoro presenterà il suo nuovo libro “Nient’altro che la verità”, oggetto di dibattiti che hanno di recente infiammato politica, giornalismo e televisione; sabato 3 luglio sarà la volta dell’attrice e cantante Drusilla Foer che si esibirà nel suo spettacolo “Una sera con Drusilla – Chiacchiere, domande, canzoni”, intervistata dalla giornalista Roberta Rei. Il primo fine settimana del mese si chiude domenica 4 luglio con “Spettacolo annullato”, lo show dello stand-up comedian di caratura internazionale Stefano Rapone.

La manifestazione proseguirà fino al 5 settembre, sempre incorniciata dalla magia del Giardino Romantico di Palazzo Reale, dal giovedì alla domenica con innumerevoli appuntamenti di spettacolo dal vivo e all’aperto.

Concerti musicali, live performance, stand-up comedy, dibattiti culturali e giornalistici, reading ed eventi speciali, che vedranno la partecipazione dei maggiori rappresentanti del panorama culturale, artistico e musicale del Paese e che hanno già attirato nei primi appuntamenti più di 1.500 persone.

Inoltre tutti i giorni dal giovedì alla domenica, a partire dalle 18:30 fino all’inizio degli spettacoli, si potrà godere gratuitamente dell’allestimento del festival, partecipando all’ “Aperitivo Reale” sempre nel Giardino Romantico. 

Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto