Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Procida rappresenterà l’Italia al Maggio Europeo. Ecco come seguire l’evento in streaming alle 10.00

Procida rappresenterà l’Italia al Maggio Europeo. Ecco come seguire l’evento in streaming alle 10.00

Il Comune di Corigliano Rossano, nonostante le difficoltà per le misure anti-Covid, anche quest’anno rinnova l’importante appuntamento del Maggio Europeo. Il programma di eventi nato nel 2017 al fine di promuovere la ricchezza e l’eterogeneità del patrimonio culturale europeo ed accrescere il senso di appartenenza dei cittadini europei a uno spazio culturale comune.

Un modo per favorire il dialogo interculturale e la collaborazione tra i diversi rappresentanti istituzionali e della società civile e supportare la mobilità internazionale all’interno dei settori culturale, ricreativo, educativo, economico e turistico. 5 tappe dedicate a 5 differenti città europee di cui una italiana.

Quest’anno il Comune di Procida rappresenterà l’Italia. All’incontro parteciperanno gli Assessori Leonardo Costagliola e Rossella Lauro ed i Consiglieri Antonio Carannante e Matilde Carabellese. Si parlerà di Procida 2022, di Palazzo d’Avalos, di Sprar, di Turismo sostenibile e di Fondi Europei.
Per seguire la diretta:

https://streamyard.com/4jtp572qdh

Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: