Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Pozzuoli, accordo con l’Asl Napoli 2 Nord: il Palazzetto dello Sport di Monterusciello sarà centro vaccinale

Pozzuoli, accordo con l’Asl Napoli 2 Nord: il Palazzetto dello Sport di Monterusciello sarà centro vaccinale

“A partire da giovedì 15 aprile il Palazzetto dello Sport di Monterusciello sarà sede per la somministrazione dei vaccini contro il covid-19. L’abbiamo dato in comodato d’uso gratuito all’Asl Napoli 2 Nord per l’intera durata della campagna vaccinale. La scelta del luogo è stata da noi ponderata assieme ai consiglieri di maggioranza, valutando le varie possibilità che avevamo: il Palazzetto ci è sembrato il luogo più idoneo per gli ampi spazi disponibili e la comodità del parcheggio. Questo è il nostro concreto contributo per rendere più operativa e veloce nel nostro Comune l’effettuazione dei vaccini, la sola strada che oggi abbiamo per sconfiggere il coronavirus”

A dirlo è il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, che rende noto l’accordo raggiunto tra l’amministrazione comunale e la direzione dell’Asl Napoli 2 Nord. L’azienda sanitaria utilizzerà esclusivamente personale proprio per l’attività da svolgere nel PalaTrincone di via Miccoli, il Comune garantirà la fornitura dei vari servizi, compreso la vigilanza dell’impianto. Sarà ovviamente l’Asl a convocare singolarmente i cittadini secondo il piano vaccinale varato dal governo e le indicazioni della Regione Campania. Intanto, sempre da giovedì 15 aprile è stato disposto il divieto di sosta h24 su via Miccoli per entrambi i lati della carreggiata.

Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto