Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > La Puteolana ha un nuovo presidente. La nota di Uniti per Pozzuoli

La Puteolana ha un nuovo presidente. La nota di Uniti per Pozzuoli

Il cambio societario della Puteolana 1902 è il segno di un nuovo inizio per la squadra, per i tifosi e per la comunità. L’associazione politica Uniti per Pozzuoli valuta positivamente il cambio ai vertici della squadra granata: a subentrare ad Emanuele Casapulla è Adamo Guarino.

Uniti per Pozzuoli ritiene che il cambiamento in atto possa contribuire a portare la squadra a rappresentare degnamente la città e a riportare la compagine granata a livelli più alti. Per troppo tempo la tifoseria della Puteolana ha subito cambiamenti e indecisioni che hanno generato delusione e confusione. Ora, speriamo che questa grande novità possa essere all’altezza della storia gloriosa della Puteolana e possa riportare il grande calcio a Pozzuoli.

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: