Tu sei qui
Home > Campania > Applausi a Camposano per il tour della “pandemia iannellana”

Applausi a Camposano per il tour della “pandemia iannellana”

Serata strepitosa nell’agro-nolano: cultura, arte e moda. In una giornata d’estate si è svolta a Camposano, a Piazza Umberto, davanti a un folto pubblico, la serata spensierata per ridare alle persone la fiducia in un momento particolare, con tutte le restrizioni anticovid e con la presenza delle forze dell’ordine.

Una manifestazione fortemente voluta dal sindaco On. Francesco Barbato dalla musa ispiratrice dell’Ambasciatore del Sorriso, Angelo Iannelli. In apertura di serata è stato presentato il libro “Viaggio nella Pandemia-La sfida di Pulcinella” concentrandosi sul Sorriso e sulla speranza in pandemia.

Tanti flash moda durante la serata come quello delle modelle dell’Accademia Maria Mauro che hanno sfilato sul tema della pandemia coinvolgendo lo stesso Pulcinella e quello della sfilata degli abiti eleganti dello stilista Gianni Cirillo. Sono convenuti a tale manifestazione l’attore FabioToscano, l’attrice Enza Guadagni, la psicologa Edda Cioffi, la Dott. Emanuela Gambardella, il presentatore Erennio De Vita, l’hair stylist Claudio De Martino, il manager Emanuele Sicignano e tanti altri. Il momento canoro è stato affidato al cantante Gennaro De Crescenzo e al giovane talento Ciro Marra che si sono esibiti sul palco. A rendere unica la serata la “magia” delle luci di Aguil Duisheeva. Esposizione d’arte delle pittrici Lucia Cepollaro e Simona Giglio. Hanno immortalato l’evento con i loro flash i fotografi Mauro Cielo, Maria Villani, Maria Mauro e Sebastiano Egizio.


Ancora una volta gli eventi di Pulcinella sono la scommessa vincente e che riscuotono sempre un grande successo.

Patrizia Isita
Patrizia Isita
Patrizia Isita, Biologa Nutrizionista ha frequentato la scuola di specializzazione di Chimica e Tecnologia Alimentare, ha studiato per anni Discipline Integrate per il trattamento delle Malattie della Nutrizione. Esperta di Alimentazione Preventiva e Adiuvante in Oncologia. Segue un approccio di alimentazione sana e naturale e sostenibile, collaborato per anni con Università di Napoli “Federico II”. Esperta in Armonizzazione Posturale, Terapista e Istruttrice Shiatsu, questi studi paralleli hanno consentito un approccio a stili di vita sani e consapevoli che portano ad un benessere psico-fisico. Presidente dell’associazione “L’Orto Consapevole”, no-profit, che svolge attività di informazioni sul territorio sui danni causati da una cattiva alimentazione e divulgazione della cultura alimentare ed educazione nutrizionale, sfatando molti luoghi comuni che allontanano da uno stile di vita sano ed equilibrato. Segue i pazienti in un percorso continuo di Educazione Alimentare affiancato sempre ad una dieta corretta. Convinta che una nutrizione adeguata e sostenibile valorizza le produzioni e le tradizioni enogastronomiche locali e può essere di aiuto nella cura e nella prevenzione delle malattie degenerative per mantenere un buono stato di salute.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: