Tu sei qui
Home > Napoli > Moda e Musica a Ponticelli presentano Edda Cioffi e Angelo Iannelli

Moda e Musica a Ponticelli presentano Edda Cioffi e Angelo Iannelli

Si svolgerà venerdi 7 agosto a partire dalle ore 21 presso l’incanto PooL Club sito in via Molino dell’Annunziata n.2 a Ponticelli la manifestazione di Moda e Musica sotto le stelle, organizzata dall’Associazione Modella Futura.

La kermesse sarà presentata dalla conduttrice e presentatrice Tv Edda Cioffi e dall’attore e scrittore Angelo Iannelli noto come l’ambasciatore del sorriso ,ad una settimana dal suo evento di beneficenza presso Villa Domi“ Viaggio nella Pandemia la sfida di Pulcinella” titolo del suo ultimo lavoro letterario , occasione per presentarlo durante la serata . Cresce l’attesa per vedere sfilare gli abiti di Olimpia Suerte e Nini Couture .

Non mancheranno gli accessori di moda “Capri’ Più ” i costumi di Tentazione e le t- Shirt di Ondup, Lello Abbigliamento, Parrucchieri Donna di Asia di Ruberti ,Make Up Artist Annalisa Mansi e Francesca Esse .Ospite della serata la cantante Teresa Moccis e Geppy Bombace della Gipsy Finty Band. prevista una pizzettata offerta dai fratelli Condurro .I componenti dell’Associazione Modella Futura nelle persone di: Luigi Russo, Dario Greco e Antonio Cernicchiara, ringraziano Ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli e la conduttrice tv Edda Cioffi per aver accettato la conduzione della serata.
Comunicat stampa Modella Futura e Associazione Vesuvius

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: