Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > “Sine Sole Sileo” spettacolo del maestro Antonio Colandrea a Monte di Procida

“Sine Sole Sileo” spettacolo del maestro Antonio Colandrea a Monte di Procida

Al via il nuovo spettacolo dal titolo “Sine Sole Sileo” di Antonio Colandrea che si terrà nella suggestiva località nei Campi Flegrei a Monte di Procida, ad Acquamorta il 1° agosto alle 21.30. 

Lo spettacolo è realizzato nell’ambito della rassegna “Musica e Arte nella Terra del Mito” con la direzione artistica di Fiorenza Calogero, in collaborazione di Art Garge diretto da Emma Cianchi con i danzatori di HumanBodyes. 

Il maestro Antonio Colandrea ha scritto, diretto e curato le coreografie dello spettacolo. 

L’intento nasce dall’idea di voler omaggiare la sua terra natia, “la terra del sole” , che grazie alla sua straordinaria posizione geografica offrirà agli spettatori un’esperienza unica e suggestiva.

L’idea della mise in scena nasce dall’idea del maestro Colandrea  in collaborazione con il sindaco di Monte di Procida Giuseppe Pugliese, il vicesindaco Teresa Coppola e l’assessore Dina Stella.

La voce narrante è di Clotilde del Vaglio, i suoni di Luca Valenziano, le soliste Maria Anzino e Marcella Martusciello, il tenore Raimondo Ponticelli (ex collega del maestro Fiorentino al Maggio Fiorentino), la voce e la chitarra sono di Osvaldo di Dio (musicista di Battiato, de Andrè, Ramazzotti e tanti altri artisti), costumi di Leandro Fabbri. 

Avatar photo
Giusy Ercole
artista e giornalista

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: