Tu sei qui
Home > Napoli > Trionfo per il” Party del Sorriso ‘ Oltre mille persone per l’evento di Angelo Iannelli

Trionfo per il” Party del Sorriso ‘ Oltre mille persone per l’evento di Angelo Iannelli

Si è svolto Venerdì 15 Novembre nella meravigliosa Villa Domi, la III edizione del Party del Sorriso più emozionante al mondo. Ideato e curato dall’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli in collaborazione con Villa Domi del padron Domenico Contessa . Una serata dedicata alle persone meno fortunate.  Circa un migliaio le persone  che hanno partecipato con eleganza alla serata  .

Attori, Modelle, Vip, giornalisti, Fotografri , Pittori, Espositori, Ballerini, Musicisti, Cantanti, un cocktail di emozioni  presentati con maestria e genialità da Angelo Iannelli ed Edda Cioffi  affiancati dalla bellissima modella dell’Accademia di moda  Maria Mauro” Asia” che ha presentato un abito esclusivo. Tutta la serata ha visto protagonisti i ragazzi meno fortunati come in quasi tutti gli eventi di Iannelli, che li ha  coinvolti facendoli sentire  eroi della serata.

Bravissimi  gli amici di Pulcinella e dell’Associazione Augurabile sono stati  nell’accoglienza a   servire i prodotti da degustare,  la pasta trafila di bronzo “Gemme del Vesuvio” condita con i pelati” ‘O Sole e Napul'” e ancora l’aperitivo, le graffette, e torta di  Villa Domi, la mozzarella della” Latteria Sorrentina” le eccellenze  campane e deliziosi prodotti tipici  di “Accussi Sapurit” azienda agricola Perna con i suoi barattoli di marmellata doc, le pizze squisita in particolare la montanara di” Luciano Sorbillo”  la birra artigianale del  “Birrificio Borbonico” di Saviano, i biscotti  di ” Francesco Pezzullo” e Cristino, la cioccolata  di” Salvatore Todisco”, il caffè” D’Angelo”, lo zucchero Pomilia, i confetti di  Vincenzo Rastiello,  le sfogliatelle dolci e salate”  Cuore di Sfogliatella” di Antonio Ferreiri, il liquore” Babà Re”di Enzo Avitale. I ragazzi diversamente abili protagonisti della kermesse grazie anche alla sinergia con All’ambasciatore del Sorriso Iannelli, bravo a coinvolgerli come: modelli, presentatori, cantanti, ballerini e musicisti. 

In villa emozioni indescrivibili, lacrime di gioia e volti sorridenti . Per le istituzioni erano presenti : On. Paolo Russo, On. e Sindaco di Camposano Barbato Francesco, il Sindaco di Somma Vesuviana Salvatore di Sarno, il presidente Associazione “For love S. Anastasia” Mimmo De Simone che ha portato i saluti del Sindaco di S.Anastasia Lello Abete. Apprezzata l’ esibizione del trombettista Antonio Franzese “Trumpet” successivamente  l’esibizione di Ludo Brusco  “Mr Hyde ” e ancora il cantautore Marco Fasano che ha proposto il suo ultimo brano. Suggestiva la sfilata di Paprika Abbigliamento e intimo con le più belle modelle Internazionali, seguita dalla sfilata abiti da sposa della stilista Nunzia Di Bernardo, che ha proposto anche un momento toccante, in passerella Miry D’Amico e la  figlia neonata  è stata la volta del cantante Mario Conte direttamente dal Boss delle cerimonie ha proposto un brano di Massimo Ranieri, spazio al ballo con i giovanissimi talentuosi: Salvatore Ciccone e Barbara Giada e ancora il cabaret con Massimiliano Cimino.

Emozioni  a raffica, in villa spazio ai giochi di luci con la bravissima Aigul Duisheeva. Un parterre stellare presente al più bel party del Mondo . tantissime le eccellenze presenti, ricordiamo alcuni: Paulino Arcanjo direttamente dal programma Real Time, la Miss Europa Anna Semenkova, la presentatrice Marta Krevsun, le modelle: Silvana Gizzi,Giulia Logorio, Natascia Ummaro, Giulia Accardo, Chiara Cernacchiara e ancora :Antonio Ciccone, Roberto Minini sosia ufficiale di Bono Vox, Enzo Acri, Enzo Agliardi, Federica Moccia, Umberto del Prete, Nando Morra, Enzo Nicolo, Miriam Rigione, Lina la Mura, Ettore Dimitroff, Vincenzo Assananti, Anna Annunziata, Eduardo Angeloni, Lino Blandizzi e tanti altri. Presente per le Tv : Tele Blu con Franco Capasso, Gigione Maresca con Positano News, Divi e Divi con Alfredo Mariani, Anteprima TV con Maria Cosenza,La Provincia online con Gabriella Bellini,la redazione La notteonline con Maria Parente, Magda eventi di Magda Mancuso, Dg Photo  Art di Davide Guida, Web TV 1.it con Bruno Fontanarosa. Tantissimi i Fotografri :Umberto Raia, Alessandro Perrotta, Maurek Poggiante, Allessandro Gatto, Mauro Cielo, Maria Villani, Vincenzo Burrone, Gino La Gatta, Sebastiano Egizio e tanti altri a rendere unico il Party , i” Percorsi D’arte in tour “con le opere degli artisti :Simona Giglio, Lorenzo Di Marino, Nadia Basso, Francesco Sellone, Giovanni Cardiero e Francesco Festa, questi ultimi  hanno donato alcune  opere d’arte all’artista Angelo Iannelli. A rendere  affascinante le modelle, per i capelli Art Coiffeur  di Claudio Di Martino e Stefano Buondonna  eNausica a bellezza e Benessere di Rossella Giaquinto. Alla consolle a dare i tempi  Sasa Giglio, mentre gli addobbi floreali sono stati di Armando Fiori. La manifestazione si è conclusa tra scroscianti applausi ed è stata caratterizzata dal taglio della torta, dal lancio di coriandoli e brindisi finale  insieme al cantante  Franco Ricciardi  due volte vincitore del David Di Donatello che ha ricevuto il prestigioso premio Cuore D’oro insieme al Dirigente Asl  NA1 Ciro Verdoliva . Il trionfo del   Party del Sorriso ha conquistato tutti anche sui social ,   Facebook, Instagram, con pagine intere di migliaia e migliaia  di  complimenti agli organizzatori . Una serata magica dove i meno fortunati sono stati eroi della festa . Angelo Iannelli soddisfatto della serata ha ringraziato tutti i presenti in particolare ha ricordato la missione per tutti  in questo mondo, dare voce a chi non ha voce è rendere abili i disabili.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: