Tu sei qui
Home > Campania > Napoli, la settimana decisiva contro Milan, Juventus e Roma. Canale 21 seguirà da vicino tutti gli eventi

Napoli, la settimana decisiva contro Milan, Juventus e Roma. Canale 21 seguirà da vicino tutti gli eventi

Da domenica 13 a domenica 20 marzo verrà vissuta la settimana più importante delle recente storia del Napoli. Tre partite in sette giorni per tentare l’assalto alla Champions contro Milan, Juventus e Roma in rapidissima successione.

Canale 21 è pronta a far vivere, partita dopo partita, il momento decisivo della stagione ai propri telespettatori: Campania Sport prima e dopo le gare, SuperSport tutti i giorni alle ore 20.00, servizi ed approfondimenti nel corso del VG 21 diretto da Gianni Ambrosino. In programma anche gli appuntamenti con Il Bello del Calcio ( lunedì)  e Giochiamo d’anticipo (giovedì).


E’ pronta a scendere in campo, al gran completo, la squadra di Canale 21 con Titti Improta, Umberto Chiariello e Peppe Iannicelli insieme a Manuel Parlato Rino Cesarano, Beppe Bruscolotti, Bruno Giordano, Gigi De Canio, Massimo Rastelli, Nicola Mora, Mario Fabbroni. 

“Complessivamente – dichiara l’editore Paolo Torino – realizzeremo oltre venti ore di programmazione dedicata agli azzurri. Gattuso e la squadra hanno la possibilità di cambiare il destino della stagione in un’altalena d’emozioni che racconteremo dal primo all’ultimo minuto con i nostri opinionisti, le dichiarazioni dei protagonisti, la voce dei tifosi”

Per promuovere gli appuntamenti sportivi della settimana più azzurra dell’anno è on air un simpatico spot  interpretato da Titti Improta insieme ad Umberto Chiariello e Peppe Iannicelli che interrogano, come nelle fiabe, specchio e pallone magico per indovinare il destino del Napoli.

Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: