Tu sei qui
Home > Napoli > La FT Napoli Pianura pronta a sfidare in casa il Marcianise

La FT Napoli Pianura pronta a sfidare in casa il Marcianise

La FT Napoli Pianura Volley si prepara per la prima sfida di campionato in casa. Si terrà domenica 3 novembre infatti la partita che vedrà le nostre ragazze contrapposte al Marcianise.

Dopo la sconfitta della scorsa domenica, è forte la voglia di riscatto.

“Giocare in casa dopo una sconfitta combattuta è positivo, conosciamo bene il campo e saremo supportate dal tifo del nostro pubblico. L’impatto sarà diverso, abbiamo lavorato sulle carenze emerse nella scorsa partita, ci stiamo preparando al meglio per non deludere i tifosi” afferma Valentina Amodeo, opposto della FT Napoli Pianura.

A proposito dell’esito della scorsa settimana commenta: “Una partita che ci ha lasciato l’amaro in bocca. Dopo i primi due set vinti, c’è stato un calo che ha permesso alle avversarie di prendere il sopravvento.L’inesperienza come gruppo ha fatto sì che la nostra reazione non sia stata efficace nel momento difficoltà. Credo sia normale nella prima di campionato, già dalla prossima saremo più attrezzate”.

Riguardo l’approccio al campionato invece dichiara: “La squadra è stata compatta fin dall’inizio. Siamo due gruppi assemblati che stanno imparando a conoscersi sotto la guida di allenatori che hanno un preciso modo di intendere il gioco. Tra di noi c’è sintonia e affinità. Nonostante nella prima partita non sia emerso fino in fondo,avremo modo di dimostrarlo in futuro”.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: