Tu sei qui
Home > Napoli > Bagnoli > Apertura stagione Primavera Estate al “Parco San Laise”

Apertura stagione Primavera Estate al “Parco San Laise”

Il giorno 25 marzo al parco nell’ex base N.A.T.O. di Bagnoli ora “Parco San Laise”, viale della Liberazione n. 1, si è tenuta la manifestazione “San Laise in festa”, organizzata dalle associazioni operanti nel complesso.

La kermesse ha avuto successo, si è svolta in una cornice primaverile. Le famiglie hanno partecipato numerose  alle attività proposte, queste si sono rivelate sia formative che ludiche, hanno permesso a molti bambini di socializzare e di scoprire questo fantastico parco luogo dove rincontrarsi ancora. I piccoli oggetti costruiti con loro dai maestri falegnami resteranno nel parco e potranno sempre accompagnarli nel gioco. Numerosi anche i cittadini che si sono uniti alla manifestazione partecipato al picnic predisposto con colazione al sacco. Le associazioni organizzatrici hanno presentato i loro laboratori che si svolgono durante tutto l’anno, nell’edificio “P” loro sede, riscontrando interesse e raccogliendo iscritti.

Gli organizzatori ringraziano i partecipanti ed i media che hanno creduto in loro con spazi dedicati su giornali e social. 

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: