Tu sei qui
Home > Napoli > Napoli, concerto al Buio alla Galleria Borbonica

Napoli, concerto al Buio alla Galleria Borbonica

Venerdi 11 ottobre alle ore 21:00, nella Galleria Borbonica, con ingresso da via Domenico Morelli 61, si terrà nuovamente il “Concerto al Buio” per piano e violino che dopo due anni di grandi successi si rinnova.

Il violinista Edo Notarloberti si esibirà infatti insieme al pianistapianista Luigi Rubino. Entrambi sono componenti degli Ashram, gruppo di fama internazionale che ha effettuato tournée di successo in Europa e in Cina. I brani più belli del repertorio classico del Concerto al buio saranno quindi arricchiti da alcune delle composizioni più belle del famoso gruppo di cui i due concertisti fanno parte tra cui citiamo Maria and the violin’s string ed Elisabeth. All’arrivo una morbida luce accoglierà i visitatori per una breve visita guidata che accompagnerà gli spettatori in sala; poi le luci caleranno fino a raggiungere il buio più totale.

Sarà a quel punto che il piano e il violino diventeranno i protagonisti di un’esperienza veramente bella ed emozionante. La capacità comunicativa della musica, unita al viaggio sensoriale dentro il buio assoluto, fanno di questo concerto un evento unico. Ascoltare in questo modo la musica porta a stravolgere l’uso comune dei sensi; la perdita dei nostri abituali punti di riferimento ci consentirà di scoprire altre sensazioni e sperimentare nuove condizioni di ascolto.

Dettagli evento:
Data: 11 ottobre 2019
ore: 21.00
Durata: 1ora
Ingresso: Via Domenico Morelli,61 Napoli
(parcheggio Morelli area pedonale).
Biglietti disponibili solo tramite prenotazione attraverso Local Emotions:
https://www.localemotions.com/galleria-borbonica—concerto-al-buio-di-piano-e-violino-O1137.html
Include:Visita guidata e concerto
N.B.:
Disponibili solo 100 posti!
Si consigliano scarpe comode e un giubbino.

Redazione
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
error: Il contenuto del sito è protetto