Tu sei qui
Home > Napoli > Al Santa Cecilia, canta Napoli: Live Music & Free Food

Al Santa Cecilia, canta Napoli: Live Music & Free Food

Per il ciclo “Live Music & Free Food” al Santa Cecilia, sabato 20 aprile, ore 21:30, due interpreti del Jazz di grande talento: Ergio Valente e Giulio Angrisani per un vincerò d’eccezione, piano e tromba.
Non solo: per questo Sabato santo, in programma per il food degustazioni d’eccellenza gentilmente offerte dalla Gastronomia Arfè a Chiaia (via Giacomo Piscicelli) antica tradizione partenopea, top nel settore a Napoli dal 1870. Casatiello secondo l’originaria ricetta “caso e ova”, tra le tante delizie firmate dal bravissimo chef rosticciere Antonio Arfè. Un orgoglio tutto napoletano.

“Le più belle melodie napoletane incontrano le sonorità e i brani jazz attraverso l’esecuzione, impeccabile e avvolgente, al pianoforte del musicista campano Ergio Valente e la voce dell’eclettica tromba del giovane e talentuoso musicista napoletano Giulio Angrisani” – spiega Rosanna Pecoraro, presidente dell’attivissima Associazione musico-culturale Santa Cecilia e personaggio eclettico e poliedrico dalle infinite potenzialità, oltre che mecenate.

Parteciperà alla serata la soprano pop Maria S. Movchan, che ha incantato, tra i tanti, perfino il Papa, nota per la fantastica voce ricca di magnifiche tonalità e infinite potenzialità.

Ingresso con contributo associativo (€15 drink incluso).
Degustazioni di casatiello napoletano firmato dal patron e apprezzato chef Antonio Arfè della Gastronomia Arfè
Riservato ai soci Santa Cecilia /Arci

Info: 335 7466327- 081 406800
info@salasantacecilia.it – www.salasantacecilia.it
Via Montecalvario 34 angolo Vico Lungo Teatro Nuovo 113 (nei pressi di: Metropolitana linea 1 e 2, Porto di Napoli e Funicolare Augusteo)
Per gli automuniti, parcheggio in strada adiacenze Posta Centrale o Garage Incoronata e Gran Garage.

Redazione
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
error: Il contenuto del sito è protetto