Tu sei qui
Home > Napoli > Fuorigrotta > Ferragosto all’Edenladia tra giochi, musica e tanto tanto divertimento

Ferragosto all’Edenladia tra giochi, musica e tanto tanto divertimento

Per chi resta in città, l’Edenlandia propone un Ferragosto all’insegna del gioco e del divertimento.

‪Sabato 15 agosto, infatti, il Parco dei Divertimenti di Napoli resterà aperto tutta la giornata (dalle alle 11.00-01:00‪). 

‪Un’occasione per grandi e piccini di trascorrere una giornata tra giostre, animazione, spettacoli, giochi, musica e i tradizionali “gavettoni”. Per la giornata di sabato il Parco si trasformerà nel “villaggio del divertimento” con un programma ricco di appuntamenti:

‪alle 12:00 saranno spiegate le attività della giornata, alle 12:30 inizia la baby dance, alle 13:00 è il momento del gioco aperitivo. Alle ore 13:30 arriva l’attesissimo oroscopo di ferragosto, dove scoprirete cose le stelle dicono per ogni segno zodiacale. 

‪Alle 16:00 (l’appuntamento sarà ripetuto anche alle 19) per rinfrescare il pomeriggio è il momento gavettoni, con le migliori hit del momento, i palloncini d’acqua verranno lanciati a ritmo di musica.

‪Il pomeriggio ferragostiano continua con il cruciverbone alle ore 17 per poi dare spazio al “ gioco caffè” alle 18 e poi alla musica con la baby dance alle 20:00 e alle 21:00 con i balli di gruppo per avviarci alla conclusione della giornata, dolcemente,   alle  21:30 con il “gioco graffa” che si giocherà a coppie e, per smaltire le graffe vinte e mangiate, dalle ore 22:30 tutti pronti a scatenarsi in pista con la musica disco fino a chiusura serata, non prima di essere coinvolti, però,  nello spettacolo itinerante ( ore  22) “Tipi da spiaggia”, performance esilarante, dove anche  il pubblico sarà protagonista, tra risate, trampolieri, danzatori  e clown.

Redazione
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: