Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > “Visioni Quattro4”, mostra fotografica al Rione Terra

“Visioni Quattro4”, mostra fotografica al Rione Terra

Visit Campi Flegrei presenta “Visioni Quattro4”, mostra fotografica che si terrà da sabato 12 a domenica 20 maggio presso Palazzo Migliaresi al Rione Terra a Pozzuoli.
A raccontare la “Terra del Mito” saranno sedici scatti presentati da quattro tra i più importanti fotografi flegrei. Enzo Buono, Aurora Scotto di Minico, Marina Sgamato e Paola Visone racconteranno i Campi Flegrei attraverso i quattro elementi primari che hanno forgiato e formato questi luoghi.
La giornata inaugurale sarà arricchita dall’intervento della giovane scrittrice di Monte di Procida Viola Scotto di Santolo, che per l’occasione leggerà un breve racconto sui quattro elementi e la terra flegrea.
Visita speciale – La giornata inaugurale sarà occasione unica per visitare il “Crocifisso de Cioffis” opera lignea del ‘600 puteolano per anni esposta presso il museo di Capodimonte e da pochi mesi tornata in città. Appuntamento sabato alle 17 per l’inaugurazione della mostra. Dalle ore 18 partiranno le visite al Cristo de Cioffis.
Per informazioni e per prenotare la visita al Crocifisso de Cioffis 3892382366
Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: