Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Epifania, musica e parco giochi

Epifania, musica e parco giochi

Sabato 6 gennaio 2024 alle ore 17:30 nella Chiesa S. Maria della Consolazione (chiamata dai fedeli Chiesa del Carmine) per una Epifania al suono delle belle voci del Coro Gospel the Light.

Una gioia per le orecchie, per il cuore e per gli occhi il concerto natalizio creato sul palco da 8 coristi in tunica di colore giallo e la voce solista della cantante Virginia Sorrentino, accompagnati da un pianista eccezionale il Maestro Pasquale De Rosa, stimato jazzista campano e dall’art. director prof. Domenico Visconti alla tastiera e effetti sonori.

Il concerto nell’ambito della rassegna di inclusione sociale “Play for All” è organizzata dal Gruppo Archeologico Kyme, Lunaria A2, Villaggio Letterario e Accademia dei Campi Flegrei in collaborazione con la diocesi di Pozzuoli, il Parco senza Frontiere e il patrocinio Morale del Comune di Pozzuoli.

Obiettivo della rassegna è far raccogliere fondi al comitato “Parco senza Frontiere” per l’acquisto di giostre inclusive.

L’ingresso è gratuito. Vi aspettiamo numerosi.

Avatar photo
Anna Abbate
Archeologa, consulente informatica e web design freelance. Nata a Napoli, si occupa dal 1971 di Information Tecnology dopo essersi formata alla IBM come Analista Programmatore. Dopo una vita vissuta nel futuro ha conseguito la Laurea Magistrale in Archeologia presso l’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa”. Divide il suo tempo tra la passione per l’informatica e la ricerca storica. Con alcuni amici archeologi ed antropologi ha fondato nel 2011 il “Gruppo Archeologico Kyme”, associazione di promozione sociale, della quale attualmente è presidente, organizzando giornate di valorizzazione e promozione del patrimonio storico-archeologico e delle tradizioni dedicate soprattutto alle scuole. Si occupa, in particolare di Napoli e del territorio flegreo. Ha pubblicato i libri "Da Apicio... a Scapece (Valtrend Editore, 2017), "Biancomangiare... il Medioevo in tavola" (Valtrend Editore, 2018).

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: