Tu sei qui
Home > Napoli > Bagnoli > Stasera ad Agnano c’è il primo casinò solidale

Stasera ad Agnano c’è il primo casinò solidale

Croupier e cassieri come in un vero casinò al servizio però del bene comune, con giochi classici come poker, blackjack e roulette. Ad Agnano si terrà il casinò solidale all’evento benefico Special Christmas Party. Festeggiamo per Bene, che si terrà il 14 dicembre dalle ore 19 in via Antiniana 2 nei saloni del Gruppo Autoscala, storica concessionaria d’auto.

La serata punta a raggiungere, grazie alle giocate degli invitati ai tavoli verdi del casinò, un montepremi di 4mila euro, da destinare in beneficenza all’associazione “Si Può Dare Di Più”, impegnata nell’inclusione sociale e lavorativa dei giovani con disabilità cognitive e comportamentali, con corsi di cucina, laboratori artigianali e corsi di arte e di musica. L’offerta di pizza, sushi, drink completeranno la serata, che sarà animata anche dalla presenza di un dj set. Conduce la serata Flavio Sly, brand ambassador del Gruppo.

Partner e premi della serata

Oltre a giocare e divertirsi, gli invitati potranno vincere uno dei premi messi in palio dai partner dell’iniziativa. Premi come 5 cene per due persone offerte dalla Pizzeria Errico Porzio in via Caracciolo:

«Un paio di mesi fa è nata una collaborazione con il Gruppo Autoscala, che ha messo a disposizione un suo furgone per aiutarci nella nostra iniziativa di fare delle sorprese a domicilio a nostri clienti meno fortunati. Ed è anche per questo che abbiamo accettato l’invito a partecipare a questo evento di beneficenza, mettendo anche a disposizione delle cene», sottolinea Errico Porzio.

Sempre nel food, in palio ci saranno 10 aperitivi al Fish Bar, mentre sono 30 i buoni spesa da 20 euro messi a disposizione da Dolci Creazioni. E ancora premi tecnologici, come i sistemi di recupero LoJack e le due casse speaker donate da Foto Ema. Premi poi trendy, come i 30 voucher ingressi al night club Joia e 3 consulenze di armocromia offerte da Effetto Visivo. Nella salute invece ci saranno due sedute per lo sbiancamento dentale donate da Contiello Candalino Dental Point.  Premi messi in palio anche dal Gruppo Autoscala, con tagliandi omaggio e sconti in officina. Tra gli altri partner dell’iniziativa, Compass, Mapfre Warranty e Bar in Movimento.

Un passo sostenibile

L’iniziativa rientra in un ventaglio più ampio di attività che il Gruppo Autoscala punta a intraprendere nel nuovo anno all’interno del suo percorso di sostenibilità, coinvolgendo i propri dipendenti, oltre ad associazioni, aziende limitrofe, abitanti e istituzioni:

«Nessuna iniziativa sostenibile può avere un impatto senza un vero coinvolgimento delle persone. Per questo, ci stiamo avvicinando con umiltà a un tema così capitale per il futuro di tutti noi, come è la sostenibilità. Siamo partiti da una domanda, “cosa serve al nostro territorio?”, e stiamo interrogando persone comuni, politici, imprenditori e attivisti, per avere delle risposte efficaci e poter creare entusiasmo e consenso», spiega Rosario Scala, Ceo di Gruppo Autoscala.

Per partecipare all’iniziativa, chiamare al numero 08118658721.

Gruppo Autoscala: Da oltre 25 anni opera nella vendita di vetture nuove, km zero aziendali e usate. Può contare su uno spazio, tra area showroom ed esposizione esterna di 1.700 mq. Si trova ad Agnano in via Antoniana, 2. Info: https://www.gruppoautoscala.com/

Si Può Dare di Più: Opera dal 2014 per l’inclusione sociale e lavorativa dei giovani con disabilità cognitive e comportamentali attraverso l’organizzazione di corsi di formazione per ragazzi e ragazze. Organizza corsi di sala, di cucina, laboratori artigianali e di orticoltura urbana, corsi di arte e musica e un percorso di autonomia «Io Posso, Io Viaggio». Info: https://www.sipuodaredipiuonlus.it/

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: