Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Tutto pronto per il contest “Un pizzaiuolo per Procida”

Tutto pronto per il contest “Un pizzaiuolo per Procida”

Dopo il grande successo del 2022, giovedì 14 settembre riparte la seconda edizione del contest “Un pizzaiuolo per Procida”.

L’evento, ideato e voluto per la nostra isola dalla famiglia Caputo e dall’associazione nazionale pizzaioli insieme all’assessorato al turismo Comune di Procida, arricchisce quella l’offerta degli eventi del mese di settembre.
A sfidarsi saranno i pizzaioli Procidani che proporranno delle pizze inedite, realizzate con prodotti tipici dei campi Flegrei .
la giuria è composta da autentiche eccellenze nel campo, quali Davide Civitillo, Simone Fortunato e Alberto Bonocore, che subito dopo la competizione mostreranno a tutti la propria maestria e l’arte dei pizzaioli.

Un evento ricco di contenuti per una due giorni davvero unica.
Oltre al contest, si avrà la possibilità di poter degustare la tradizionale pizza napoletana a portafoglio, di assistere allo spettacolo di Lino D’Angiò e poter ascoltare tanta buona musica napoletana del maestro Brunello Canessa.
Venerdì 15 inizieremo con le premiazioni dei vincitori e a seguire pizza per tutti, condita sempre dallo straordinario Lino D’Angiò.
La serata si concluderà con tanta buona musica dance.

Vi aspettiamo il 14 e 15 settembre presso Marina Chiaiolella alle ore 18.30 .

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: