Tu sei qui
Home > Napoli > Napoli, Aisha Foundation & Hamef for Ourugaio: “Insieme si può” all’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici

Napoli, Aisha Foundation & Hamef for Ourugaio: “Insieme si può” all’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici

Si terrà il 23 giugno p.v., alle ore 19:00 presso la sede dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici di Napoli, in Via Monte di Dio n. 14,  il cocktail per la presentazione e raccolta fondi della  prima missione sanitaria  di Aisha Foundation, presidente dott. Giulio Carotenuto, con destinazione Ouragahio, Costa d’ Avorio.

Per l’occasione, grazie all’avvocato Giulia D’Errico, è stato siglato un protocollo di intesa con Hamef, associazione presieduta da Fatou Diako, volto ad unire le forze ed a tutelare la mission in loco grazie alla quale arriverà in tutta sicurezza il materiale destinato all’uopo e raccolto nei mesi precedenti quali farmaci donati  dall’Ordine dei Farmacisti (sarà  presente il Presidente, Prof. Vincenzo Santagada)  e l’abbigliamento sportivo ed accessori, donati dalla  neopartner dell’Associazione, GIVOVA.

Ad  implementare la raccolta fondi  anche un’esposizione artistica cui hanno contribuito anche gli  alunni dell’ IC Terzo Gadda di Quarto.

Tante le personalità che hanno inteso scendere in campo a sostegno della raccolta di Aisha Foundation ed Hamef tra cui il Sindaco di Quarto Città Metropolitana di Napoli avv. Antonio Sabino, il Consigliere della Regione Campania, Fulvio Frezza, la portavoce di Articolo21 Campania,  Desirée Klain,  il Segretario della UIL Campania,  Giovanni Sgambati, alcune rappresentanze del Rotary Club di Posillipo, Torre Annunziata, Pompei Villa dei Misteri, Ottaviano e  Nunzia Ragosta, Presidente della Commissione Ambiente nonché  rappresentante  del Rotary Club distretto 2101.

I saluti iniziali saranno affidati al “padrone di casa”, avv.  Massimiliano Marotta, presidente dell’Istituto Italiano per gli Studi di  Filosofici di Napoli che ha inteso collaborare allo scopo ospitando l’evento nei prestigiosi locali della propria sede nell’ ottica  della promozione della Pace tra popoli  e solidarietà, mentre a conclusione sarà affidata a  Barbara Melcarne, vicepresidente di Aisha Foundation e la moderazione  degli interventi a Deborah Di Bernardo,, socia di Aisha.

Le note suonate al pianoforte da Gabriele Poerio allieteranno la serata che ha visto il coordinamento artistico speciale di Francesca Esposito.

Per la comunicazione si ringraziano Ciro Biondi e Tommaso Morlando.

Esposizione fotografica:

Luciano Ferrara Angelo Marra Marco Menduni Enzo Palumbo, Ilaria Pisciottani Lanfranco Scaramuzzino

Esposizione pittorica:

Roberto Bellucci alunni dell’ IC Terzo Gadda di  Quarto

Ingresso € 10,00 prs.

Venerdì 23 giugno ore 19:00

Istituto Italiano per gli Studi Filosofici di Napoli

Via Monte di Dio n. 14

Per info : + 39 3331092972

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: