Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > “Campi Flegrei ArtShop”, open call di Coopculture per gli artigiani locali

“Campi Flegrei ArtShop”, open call di Coopculture per gli artigiani locali

Creare una linea di green merchandising d’autore ispirata alle eccellenze del circuito dei Campi Flegrei, è questo l’obiettivo della call “Campi Flegrei ArtShop” promossa da CoopCulture, gestore dei servizi del percorso archeologico di Rione Terra. 

 La linea di prodotti e creazioni artistiche sarà l’occasione per promuovere il territorio, anche in un’ottica di eco-sostenibilità, e consentire ad artigiani ed artisti di avere a disposizione un luogo culturale all’interno del quale esporre, promuovere e vendere i propri manufatti.

Modalità di partecipazione
Gli interessati possono presentare un progetto creativo (max 3 cartelle comprensive di schizzi e/o foto) relativamente a manufatti di piccole dimensioni (max 30x25cm) ispirati al Rione Terra e ai Campi Flegrei di cui almeno una tipologia realizzata con materie ecosostenibili, per esposizione e vendita presso il bookshop di CoopCulture al Rione Terra di Pozzuoli.


I progetti, corredati di foto e/o disegni, dovrenno essere inviati entro il 5 maggio 2023 all’indirizzo: artshop@coopculture.it

I criteri di valutazione saranno l’adeguatezza e centralità al contesto territoriale; valorizzazione delle tradizioni e del patrimonio materiale e immateriale locale; impiego anche di materiali ecosostenibili ossia naturali, biologici e biodegradabili, o nati da procedimenti di riciclaggio.

Gli aggiudicatari avranno la possibilità di esporre e vendere i manufatti e le opere presso il bookshop di CoopCulture, gestore dei servizi del percorso archeologico di Rione Terra

La produzione sarà a carico degli aggiudicatari che sottoscriveranno un accordo relativo alle condizioni di vendita.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: