Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Arriva a Quarto l’eccellenza del caffè

Arriva a Quarto l’eccellenza del caffè

Clock, non è semplicemente un bar, ma un ritrovo per gli amanti del caffè e della buona compagnia. Antonio, Luigi e Mariano, tre amici e giovani imprenditori, hanno messo a frutto tutta la loro esperienza in ambito commerciale, e hanno dato vita a un progetto a dir poco interessante, che nell’area Napoletana rappresenta ancora una novità.

Al Clock bar, c’è una grande varietà di miscele di caffè, servite per infuso, come la grande tradizione universale delle terre prodruttrici di caffè, richiede.

Oltre che bere un delizioso caffè, al Clock si può gustare anche un tè ricco di qualità, nelle sue molteplici fragranze, o un aperitivo ottimamente realizzato da un personale gentile e qualificato, ma anche degli ottimi dolci, come crostate, muffin o donuts, e gustosi panini come il Clock bacon burger, nella foto precedente, o degli ottimi sandwich’s e wrap’s.

Il Clock, si trova in Corso Italia 431, 80010 Quarto, Napoli.

Sito internet: www.clockbar.it

Telefono: 08118600161

Avatar photo
Ivan Tudisco
Ivan Tudisco è nato a Napoli nel 1980 dove attualmente vive. Nel 2007 ha esordito con una raccolta di poesie edita da una casa editrice Siciliana, seguiranno altre due raccolte, di cui l’ultima pubblicata nel 2021 con una editrice Romana: Rosabianca edizioni. Nel 2020 ha esordito con il suo primo romanzo: Gente di Pianura, in ebook. Una serie di racconti di genere vario, sono stati pubblicati su varie antologie nazionali tra il 2019 e il 2021, e una raccolta di favole, ha visto la sua pubblicazione nel 2021, ed è tuttora disponibile sul sito della casa editrice Ivvi. In Giugno 2022, sarà pubblicato un nuovo romanzo, con l’editrice Montag, collabora con QuiCampiFlegrei dal 2020. Tutti i libri di Ivan Tudisco sono disponibili nelle librerie online, quali: Mondadori storie, La Feltrinelli, Libro Co.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: