Tu sei qui
Home > Campania > Webinar sull’equo compenso dell’Ordine degli Architetti

Webinar sull’equo compenso dell’Ordine degli Architetti

“L’equo compenso: la legge, la professione e la deontologia dell’architetto”: questo il tema del convegno-webinar organizzato dell’Ordine degli Architetti di Napoli previsto per giovedì 30 settembre, dalle 15.30 alle 19.30.

Apertura con i saluti istituzionali di Leonardo Di Mauro e Francesco Miceli, rispettivamente presidente dell’Ordine degli Architetti di Napoli e Nazionale, e di Tiziano Treu, presidente del Cnel.

A seguire l’introduzione di Concetta Marrazzo, consigliera dell’Ordine di Napoli, e gli  interventi di Massimo Crusi, consigliere nazionale dell’Ordine su “L’equo compenso”, di Diego Zoppi, consigliere Ordine nazionale, su “Norme europee in tema di tariffe”, di Dina Cavalli, vicepresidente dell’Ordine degli avvocati di Napoli, su “la legge sull’equo compenso”, di Doriana Buonavita, segretario generale Cisl Campania, su “La tutela delle professioni”, di Francesco Buonfantino, architetto libero professionista, su “L’esperienza professionale”, di Giuseppe D’Angelo, dirigente Urbanistica- Lavori pubblici comune di Torre del Greco, su “L’equo compenso e i lavori pubblici”, di Clotilde Bavaro, consigliere di disciplina dell’Ordine di Napoli, su “La pratica deontologica”. Le conclusioni al meeting, moderato dal giornalista Franco Buononato, sono affidate a Rosa De Luca, tesoriera dell’Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia.

Ciro Biondi
Giornalista, scrive prevalentemente di attualità, sociale, cultura, turismo e ambiente. E' responsabile dell'Ufficio Comunicazione della Caritas Diocesana di Pozzuoli. Ha collaborato con quotidiani e periodici. E’ specializzato in comunicazione sociale e istituzionale. Si è occupato di uffici stampa ed è presidente dell'associazione di promozione sociale Dialogos Comunicazione. Con le scuole e le associazioni promuove incontri su legalità, volontariato, solidarietà tra i popoli, dialogo tra le religioni e storia. E' docente di scuola statale secondaria di secondo grado. Ha ottenuto vari riconoscimenti per l'attività giornalistica. Per il suo impegno sociale, culturale e professionale nel 2013 il Capo dello Stato lo ha insignito dell'onorificenza di cavaliere della Repubblica.
http://www.cirobiondi.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto