Tu sei qui
Home > Sport > Napoli Club Cagliari: cento cassette di ovetti di cioccolato consegnate ai bambini dell’ospedale Microcitemico di Cagliari

Napoli Club Cagliari: cento cassette di ovetti di cioccolato consegnate ai bambini dell’ospedale Microcitemico di Cagliari

Mercoledì all’ospedale Microcitemico “Antonio Cao”, l’associazione Napoli Club Cagliari presieduta da Antonio De Falco, in collaborazione con l’associazione Charlibrown con la presidente Emanuela Ambu, l’associazione Thalassa Azione Onlus, presieduta da Antonina Sebis, con il contributo della Crispo Home  “Dolcezze da mordere srl” di Osvaldo Crispo, nota azienda con sede in San Giuseppe Vesuviano, ha incontrato  una delegazione del personale sanitario, guidata dalla dottoressa Susanna Barella, alla quale sono state consegnate cento casette contenenti ovetti di cioccolato. Un gesto di grande generosità per regalare un sorriso ai bambini ricoverati all’ospedale Microcitemico.

“L’iniziativa – spiega il presidente del “Napoli Club Cagliari” Antonio De Falco – ha lo scopo di far sentire la nostra solidarietà e vicinanza, in questo particolare periodo di pandemia ed in occasione delle prossime festività pasquali. Il tutto si è svolto nel rispetto delle normative anti Covid-19”.

“Non c’è mare che ci separi …”

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: