Tu sei qui
Home > Napoli > Aspettando la Primavera e le feste che verranno all’Hotel Villa Blu Capri

Aspettando la Primavera e le feste che verranno all’Hotel Villa Blu Capri

Nonostante tutto è quasi primavera, il tempo non si ferma e la bella stagione promette rinascita, e voglia di progettare, per giocare d’anticipo, cavalcando positività ed anche opportunità da non sottovalutare.

Quest’anno è andato, ma recuperare appena possibile è un obbligo per tutti, perciò i prossimi matrimoni saranno evento nell’evento, un sospiro di sollievo e piacevolezza, con trend che già si profilano e, dalla scelta intima ed esclusiva ai luoghi all’aperto, ampi ma raccolti, come l’hotel Villa Blu Capri, in via Giuseppe Orlandi 103 ad Anacapri, un agorà per parenti e amici ricco di appeal, dove il bianco e l’azzurro dell’isola sono esaltati dalla piscina e i suoi mosaici blu al centro del Solarium delle Feste. Tendenza e mutazione tangibile, non hanno dubbi sull’importanza dell’outdoor, il verde e i profumi essenziali per accogliere gli ospiti, così come fa da sempre Anacapri, esclusiva e al contempo semplice e raffinata.

La chiesetta di Santa Sofia, per esempio un gioiello, e poco distante l’hotel Villa Blu Capri bianco e delicatissimo boutique hotel, che sembra nato proprio per eventi importanti. A cui l’ultimo restyling di CAP Capri Architettura, ha dato senza dubbio nuova bellezza, dove la grande piscina fa da fulcro dell’ampio outdoor dell’hotel, con una progettazione dell’area a contorno, pensata per garantire sia la privacy delle terrazze delle suite, sia l’utilizzo del solarium come spazio adatto ad accogliere eventi serali. Tutto ciò cercando di valorizzare uno spazio che grazie alla sua esposizione e ampiezza esprime al meglio la vocazione di luogo di accoglienza per eventi. Un risultato raggiunto considerando che secondo l’architetto Crescenzo Mariniello, la riuscita di un evento si basa non solo sul servizio, sulle proposte gastronomiche o l’accompagnamento musicale, ma innanzitutto sulla scelta della location che lo ospita. Se poi il ristorante è anche gourmet come il Capriccio, che trasforma prodotti eccellenti in esperienze gastronomiche meritevoli e di eleganza estetica, tutto torna. L’ambiente è curato in ogni particolare, dall’arredo all’illuminazione, per far sì che ogni soggiorno ed evento risulti memorabile in una realtà ambientale ed architettonica spettacolare.

Anche il rooftop, nato come estensione delle luxury suite, é stato progettato con l’intenzione di avere uno spazio privilegiato, interamente dedicato alla coppia, con una terrazza che dal cuore di Anacapri si affaccia con vista inattesa sull’intero golfo di Napoli. La sensazione è sempre di benessere, anche solo assaporando la quiete ed il relax, euforia che rigenera corpo e mente.

Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: