Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Pozzuoli, emergenza covid: chiusi fino al 3 dicembre parcheggi, parchi pubblici e mercati rionali

Pozzuoli, emergenza covid: chiusi fino al 3 dicembre parcheggi, parchi pubblici e mercati rionali

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, a scopo puramente cautelativo ed al fine di prevenire ulteriori occasioni di diffusione del contagio da covid-19, ha disposto fino a giovedì 3 dicembre la chiusura dei parchi pubblici (Villa Avellino, Oasi di Monte Nuovo, Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne) e la sospensione delle fiere settimanali di Monterusciello e Rione Toiano e del mercato giornaliero itinerante non alimentare. L’ordinanza del primo cittadino prevede anche la chiusura, sempre fino al 3 dicembre, dei parcheggi Multipiano e Molo Caligoliano e la chiusura a partire dalle ore 15 dell’area parcheggio del Mercato Ittico all’Ingrosso.

Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto