Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Premio Renato Carosone all’Arena Flegrea. Ingresso gratuito. Ecco come prenotare

Premio Renato Carosone all’Arena Flegrea. Ingresso gratuito. Ecco come prenotare

Lunedì 27 luglio, alle ore 21.00, l’Arena Flegrea ospiterà il grande concerto per celebrare i 100 anni di Renato Carosone. Con  Renzo Arbore, Enzo Avitabile, Mario Biondi, Stefano Bollani, Nello Daniele, EbbaneSis, Massimiliano Gallo, Lorenzo Hengeller, La Zero, Marisa Laurito, Enzo Moscato, Micol Arpa Rock, Andrea Sannino, Daniele Sepe, Song ‘e Napule Original Band, Speaker Cenzou, Stash. L’evento è inserito nel programma di Estate a Napoli dell’ Amministrazione comunale.


Modalità di richiesta degli inviti: l’ingresso è gratuito solo previa prenotazione e successiva conversione della prenotazione in biglietto gratuito con posto a sedere.
–       Sono previsti posti per portatori di handicap.
–       La prenotazione si effettua, attraverso la compilazione del modulo pubblicato sul sito www.comune.napoli.it, a partire dalle ore 10:00 di lunedì 20 luglio. Il modulo prevede la prenotazione per un massimo di 2 spettatori per singolo indirizzo email. Il richiedente non potrà effettuare più di una prenotazione.
–       Al termine della compilazione sarà assegnato un codice di prenotazione che dovrà essere convertito in biglietto gratuito ai varchi dell’Arena Flegrea, il giorno 27 luglio, a partire dalle ore 19.45.

Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: