Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Pozzuoli più controlli per la sicurezza, soprattutto negli orari della movida

Pozzuoli più controlli per la sicurezza, soprattutto negli orari della movida

Misure di controllo più serrate per la sicurezza e la prevenzione di casi di violenza durante gli orari della movida a Pozzuoli. Con l’avvento della stagione estiva, e in seguito alle risse avvenute nelle scorse settimane, verranno rafforzati i controlli sul territorio, in considerazione dell’intensificazione della presenza di giovani presso i locali della costa e dei turisti presso il porto di imbarco per le isole del golfo.  


È questa la decisione emersa ieri mattina presso il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico, che si è tenuto in Prefettura.


«Le misure e le decisioni assunte – ha affermato il sindaco Vincenzo Figliolia, che ha partecipato al Comitato –  sono a tutela della comunità intera. Pozzuoli è una città che non ha assolutamente né un volto di violenza né criminale, e non permetteremo ad un gruppo di delinquenti e balordi di stravolgere la tranquillità di un’area scelta da tantissime persone come proprio luogo di svago. Ringrazio il Prefetto e tutti i vertici provinciali delle forze dell’ordine presenti per l’impegno a difesa del nostro territorio».

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: