Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Bacoli: il comune chiede aiuto alle associazioni per il controllo delle spiagge libere

Bacoli: il comune chiede aiuto alle associazioni per il controllo delle spiagge libere

Oltre ad essere stato ufficializzato il sistema di prenotazione del posto su spiaggia libera attraverso l’applicazione “Prenota Lido” e oltre ad essere stata pubblicata l’ordinanza sindacale che regola, per il prossimo fine settimana, la chiusura scadenzata delle attività di rimessa e parcheggio su Miseno e Miliscola, l’area comunicazione istituzionale del Comune di Bacoli rende noto che è stato pubblicato anche un’avviso relativo alla manifestazione d’interesse per l’affidamento temporaneo per la stagione balneare anno 2020 delle aree di spiaggia libera in periodo di emergenza Covid-19. 

Si tratta di una manifestazione d’interesse rivolta a tutte le associazioni di volontariato e no profit del territorio di Bacoli e dei Campi Flegrei a cui verrà richiesta collaborazione per la gestione delle spiagge libere. Disponibilità che dovrà essere comunicata, rispondendo appunto al detto avviso, entro e non oltre il 15 Giugno 2020.  

L’attività di collaborazione prevede l’impiego di personale volontario per ricoprire il ruolo di “Operatore accoglienza spiagge libere in periodo Covid-19”, “Steward Beach”, per la gestione e l’accesso delle spiagge libere, acquisizione e verifica delle prenotazioni, controllo su afflusso e deflusso da e delle postazioni e sull’uso delle postazioni. 

Clicca sul seguente link per l’avviso pubblico da consultare sul sito istituzionale del Comune https://bacoli.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_12637_0_1.html

Redazione
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: