Tu sei qui
Home > Napoli > Madonna de Rose. Sabato 30 maggio manifestazione artistica a Napoli. Ecco come partecipare

Madonna de Rose. Sabato 30 maggio manifestazione artistica a Napoli. Ecco come partecipare

L’arte è un dono votato alla bellezza e va tutelato. Molti sono i lavoratori dello spettacolo dell’arte in tutte le sue forme che come tutti i lavoratori, come i cittadini comuni chiedono il rispetto dei propri diritti.

Che l’arte sia bene comune, legame sincero, che l’ arte fiorisca in tutta la citta. Una nuova primavera sta nascendo e in questo periodo fatto di brutture, l’unica risposta è l’arte! Unico rimedio per evadere e trasformare i periodi bui che ci affliggono.

Una pentola suonata con un mestolo allora diventa lo strumento per scacciare via il male, trasformalro come noi napoletani sappiamo fare. Il 30 maggio come ogni anno si terrà la parata artistica in devozione alla creazione e alla creatività. La parata attreverserà il centro storico di Napoli e il centro dell’happening sarà piazza san Domenico Maggiore. Il giorno della Madonna de rose per l’arte libera e incondizionata.

La Madonna de rose passerà per tutta la città donando anche se per poco la gioia di cantare e liberare ogni brutta cosa e generare bellezza.

Per essere più forti ed essere veramente liberi. Artisti, uniamoci tutti, partecipate attivamente con le vostre opere e spedite il vostro lavoro a: madonnaderosenapoli@gmail.com

Redazione
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: