Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Verso l’agri-mercato flegreo. Come inserirsi nella short list “Mac_Km0”

Verso l’agri-mercato flegreo. Come inserirsi nella short list “Mac_Km0”

Il Comune di Pozzuoli, partner e Main Urban Authority del progetto MAC – Monterusciello Agro City ha indetto Avviso Pubblico per la formazione di una SHORT LIST “MAC_Km0 – verso l’agrimercato flegreo”, nell’ambito del progetto europeo finanziato dall’UIA (Urban Innovative Actions), comprendente operatori economici in ordine ai settori dell’agroalimentare e dell’enogastronomia, finalizzata all’attivazione successiva di mercati di vendita e/o somministrazione previsti dal cronoprogramma di progetto. La short list è finalizzata alla creazione di un elenco di operatori economici da invitare e rendere protagonisti di una serie di eventi fieristici che si svolgeranno durante il proseguimento del progetto MAC. “Un nuovo importante tassello che costruisce l’idea del Monterusciello Agro City” afferma Roberto Gerundo, Assessore al governo del territorio del Comune di Pozzuoli, “il nostro obiettivo è aprire sempre di più alla comunità dei cittadini e dei produttori e con questo avviso coinvolgiamo operatori del settore agricolo ed enogastronomico, valorizzando le eccellenze territoriali. L’Agrimercato flegreo sarà anche l’occasione per promuovere e divulgare i risultati del progetto MAC, con una serie di eventi che a breve saranno programmati”.

Le domande di iscrizione alla short list dovranno pervenire al Comune di Pozzuoli entro il 5 marzo alle ore 12.00, secondo le forme ordinarie ritenute più comode per i candidati, ovvero: – Raccomandata o consegna a mano presso il Protocollo Generale dell’Ente, Via Tito Livio, 4 80078 – Pozzuoli (NA): la domanda dovrà essere presentata all’interno di un plico chiuso e sigillato e in entrambi i casi dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: Progetto MAC: Domanda di iscrizione alla SHORT-LIST “MAC_KM0 verso l’agrimercato flegreo” e dovrà riportare altresì il nome, cognome e indirizzo del mittente. – Spedita mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo info@pec2.comune.pozzuoli.na.it.

Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: Progetto MAC: Domanda di iscrizione alla SHORT-LIST “MAC_KM0 verso l’agrimercato flegreo”.

La modulistica necessaria è scaricabile dal sito web del Comune di Pozzuoli, all’indirizzo seguente: https://macpozzuoli.eu/avvisi-e-bandi

Redazione
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: