Tu sei qui
Home > Napoli > Bagnoli > Coppa Nisida, domenica 23 febbraio la 19a edizione

Coppa Nisida, domenica 23 febbraio la 19a edizione

La Coppa Nisida, Challenge Cup organizzata dal Circolo Ilva Bagnoli e in programma domenica 23, è ormai annunciata come la giornata del “mare per tutti”, una sorta di anticipo agonistico vissuto con spirito e entusiasmo amatoriale, della primavera che sta arrivando.

Il calendario di questa edizione, la diciannovesima per la storia, è ricco di eventi e si prevede una partecipazione molto alta con gli atleti e i soci dei Circoli nautici in prima linea. Si inizia alle 9 con le regate  di canottaggio nella splendida rada di Coroglio e subito dopo ci sarà spazio per tutti gli altri sport (Tennis, lotta libera,pattinaggio artistico, Canoa Kayak e calcio) che si concluderanno nella tarda mattinata.

L’attesa per queste esibizioni è molto alta e si prevede una affluenza record.

Il programma sportivo si completerà con due eventi molto attesi: la premiazione di Francesco Maria Maglione, campione italiano pararowing nella categoria PR1 e una libera conversazione a cura dell’AMP per Parco Sommerso della Gaiola: Il titolo è seducente: “chi tene ‘o mare” che non è solo un omaggio al grande Pino Daniele ma anche un titolo opportuno per richiamare l’attenzione sulla principale risorsa napoletana: il mare appunto.

Redazione
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: